Il 2017 è arrivato, il 2016 è archiviato e il bagno è lo stesso di sempre: ma come! Qui cambia tutto e il bagno resta lo stesso? Dobbiamo fare qualcosa, al più presto!
A ogni oggetto il suo spazio
Il rischio è quello di accumularli per avere tutto a portata di mano. I contenitori e i mobili con sportello ti aiutano a organizzare tutto l’occorrente annullando la confusione e stimolando l’ordine. I cassetti possono essere suddivisi tramite separatoi e gli oggetti più ingombranti e meno utilizzati possono finire in fondo a tutto.
La luce
Lo specchio è facilmente raggiungibile ma per truccarsi e sistemare la barba sembra non esserci mai la luce giusta: i faretti incassati possono illuminare la stanza nel modo più adeguato e possono anche essere direzionati nei punti in cui c’è più bisogno. Le fonti luminose potranno anche essere utilizzate per dare un’atmosfera più soft mentre i led sono perfetti come luce notturna.
A proposito di specchio
Avete mai pensato di aggiungere gli specchi all’interno delle ante? Un accorgimento semplice che facilita tutte le operazioni che normalmente vengono effettuate davanti al lavello.
Più spazio
I centimetri non si moltiplicano ma lo spazio sì: adotta soluzioni salvaspazio e sfrutta ogni angolo che hai a disposizione. Sii smart, non riempire solo gli armadi ma scegli anche i cestelli girevoli al loro interno, le angoliere e le mensole.
Persino il cesto della biancheria può diventare un porta asciugamani!