VASCa DA BAGNO FREESTANDING
Linee essenziali, proporzioni studiate per ottimizzare ergonomia e forma. Per le nuove vasche da bagno free standing KINEDO ha scelto il MINERAL COMPOSITE, un materiale di altissima qualità nato dall’unione della dolomite e della resina elastica. La sua componente rocciosa lo rende particolarmente resistente e durevole mentre la resina gli permette di essere adatto a offrire innumerevoli possibilità nella creazione dei prodotti. Tre nuove vasche con linee essenziali, progettate per ottimizzare ergonomia e forma, ma che esaltano anche la bellezza della materia prima. Le vasche Freestanding sono una tipologia di vasca molto particolare, che negli ultimi anni ha trovato sempre più apprezzamento. La peculiarità che le rende uniche nel loro genere è la possibilità di installarle dove si desidera, poiché non necessitano del classico montaggio ad incasso. Di fatto, il bagno non rimane più l’unico ambiente della casa a poter ospitare la vasca da bagno freestanding.
Vasca Freestanding
Dato l’ampio margine di libertà che offrono le vasche FreeStanding, non è da escludere la possibilità di installarle anche in altre stanze della casa, nonostante questa rimanga una scelta molto singolare. Inoltre, le vasche Free Standing rispondono a qualsiasi tipo di esigenza, specie in termini di dimensioni, linearità e design. Le linee di una vasca stand alone a libera installazione sono in grado di riprendere in modo molto preciso l’arredamento del bagno, creando un ambiente omogeneo e perfettamente bilanciato. Da non sottovalutare l’attenzione dedicata ai dettagli della finitura e al rapporto che intercorre tra la forma, l’ergonomia e l’eleganza di ogni modello.
Le vasche da bagno freestanding sono un’opzione elegante ed esclusiva per arredare il bagno. A differenza delle vasche incassate, queste vasche stanno in piedi da sole sul pavimento e possono essere posizionate ovunque nella stanza. Questo tipo di vasca è disponibile in diverse forme e dimensioni. Una delle caratteristiche principali delle vasche freestanding è la loro versatilità. Possono essere posizionate al centro della stanza, accanto a una finestra o sotto un soffitto alto, creando un’atmosfera unica e rilassante.