blank

Bagni Vip: a chi va lo scettro del lusso?

blank
Le star non amano la vita sobria e le loro abitazioni rispecchiano esattamente il loro gusto per il lusso. Ogni stanza della casa è arredata in modo sfarzoso, una ricerca del particolare al limite della fantasia...anche in bagno. Entriamo a dare un'occhiata!

Condividi

Si sa, le star non amano la vita sobria e le loro abitazioni rispecchiano esattamente il loro gusto per il lusso, che a volte rasenta l’eccesso ed il troppo sfarzo.

Ville stupende costruite appositamente per essere ammirate, ognuna delle quali meticolosamente arricchita con dettagli architettonici e decorativi unici nel loro genere.

Partendo dagli immensi giardini con piscine, campi da tennis, fiori e piante rare, anche ogni stanza della casa è arredata in modo lussuoso, una ricerca del particolare al limite della fantasia. Saloni vetrati nei quali perdersi, corridoi chilometrici, camere per il relax, palestre, spa personali, camere da letto che farebbero invidia alle principesse della Walt Disney e, soprattutto, bagni dalle “mille e una notte”.

Che seguano uno stile classico ed elegante, oppure una scelta più eccentrica, la parola d’ordine è STUPIRE.

Entriamo a dare un’occhiata…

1) Cindy Crawford

architecturaldigest.com
architecturaldigest.com

2) Christina Aguilera

www.customer.home.net
www.customer.home.net

3) Madonna nel suo appartamento di New York

www.cdn.frontdoor.com
www.cdn.frontdoor.com

4) Kourtney Kardashians

www.blog.casa.it
www.blog.casa.it

5) Lady Gaga

www.homesluxury.net
www.homesluxury.net

6) Paris Hilton

ww.kliuki.ws
ww.kliuki.ws

 

Leggi altro...