È Natale! Decora anche il tuo bagno

blank
Il Natale si vede anche in bagno! In questo articolo ti spieghiamo come addobbare la tua stanza del benessere.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su pinterest
Condividi su twitter

blank

Il Natale sta arrivando (mancano solo 9 giorni) e ogni stanza della casa è un mix di luci, decorazioni, vischio, candele, pacchetti regalo, alberi colorati e addobbi: ogni stanza?

Quasi, dai, perché probabilmente il bagno è rimasto uguale a se stesso: eppure tutti noi passiamo abbastanza tempo in questo luogo, e se sotto le feste avrai degli ospiti sicuramente per loro sarà una sorpresa vedere il tuo bagno decorato!

blankSe i sanitari e gli arredi sono bianchi, allora scegli il rosso per aggiungere un pizzico di euforia natalizia agli asciugamani e, se possibile, anche alle tende. Un rametto di vischio o una candela sulla mensola, un pupazzo di Babbo Natale che si arrampica sullo scaldasalviette, un festone colorato adagiato sulla parte alta della specchiera: sono solo piccole idee, ma se sceglierai di metterne in pratica qualcuna vedrai che all’improvviso il tuo bagno sembra la vetrina di un negozio in festa!

I più creativi possono disegnare sui vetri delle finestre e sugli specchi delle stelle comete, facendo sempre attenzione ad evitare di esagerare con gli oggetti e le idee per stare lontani dal kitsch e dal trash.

Il Christmas style coinvolge lavabo e mensole: chi ha più spazio può anche pensare di fare un secondo albero o di prenderne uno più piccolo e adatto a questa stanza, ghirlande, palline e decori faranno il resto.

Per l’effetto neve usa i batuffoli di cotone, per l’atmosfera natalizia affidati alle essenze profumate, ai sali da bagno speziati (che sono anche una bella idea regalo) e alla carta igienica con le renne (esiste!).

Leggi altro...