La cabina doccia Aqualight di Grandform alla Casa Domotica di MCE

Grandform era alla Mostra Convegno Expocomfort 2016 (MCE) con la cabina doccia Aqualight

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su pinterest
Condividi su twitter

Acqualight_03La cabina doccia Aqualight è un concept di Grandform che abbina le caratteristiche tecniche a quelle del massimo benessere: il piacere della doccia viene elevato all’ennesima potenza grazie al fatto che questo elemento di arredo è capace di impreziosire ogni stanza da bagno.

Aqualight ha partecipato alla fiera milanese Mostra Convegno Expocomfort 2016 (MCE) assieme ad altri prodotti Grandform che sono stati ospitati durante questa 40° edizione presso la zona bagno dello stand “Casa Domotica”. Per l’occasione è stata installata presso il Padiglione 2 stand N39 una cabina Aqualight completa di chiusura, piatto e colonna doccia.

Materiali innovativi scelti con cura, forme pure e armoniche e grande possibilità di personalizzazione grazie ai componenti modulari, Aqualight è un prodotto che trasforma la doccia in un luogo raffinato e altamente confortevole, un luogo e un momento in cui ogni desiderio di relax viene soddisfatto a pieno. I modelli Aqualight possono essere composti rispettando le proprie esigenze di spazio e di stile: la scelta è possibile selezionando i colori, le finiture, le rubinetterie, i piatti e le colonne doccia preferite.

Acqualight_07La cabina doccia personalizzabile Aqualight risponde a tutte le esigenze rappresentando l’essenza di funzionalità e eleganza. La nuova versione, sempre versatile nelle misure e sempre con trattamento anticalcare, nella durata e nella resistenza del prodotto, dispone di tre nuove tipologie di chiusura (lato fisso più scorrevole, doppio scorrevole su angolo oppure a nicchia) e può essere installata ad angolo o a centro parete con l’aggiunta di un terzo lato.

Una ulteriore conferma della presenza del marchio Grandform con prodotti e progetti innovativi.

Leggi altro...

Sistema MINIMAL MIX

Nel sistema MINIMAL MIX i massaggi continui (sia aria che acqua) hanno un effetto calmante e rilassante mentre il massaggio onda/aria permette di svolgere un’azione particolarmente mirata che favorisce il drenaggio e la microcircolazione.

MASSAGGIO ARIA ACQUA


• 8 minijets a filo bianco/acciaio
• 12 micro iniettori ad aria
• Doppio comando retroilluminato
• Massaggio continuo acqua
• Massaggio onda e continuo aria
• Sensore di livello
• Colonna di scarico s/e cromo inclusa
• Sifone di scarico non compreso