blank

Vasca Double di Grandform: vasca e doccia 2 in 1

blank
Siete indecisi se scegliere tra vasca oppure doccia? Allora ci pensa Grandform con le sue Vasche combinate: in un unico prodotto tutto il relax della vasca e la vitalità della doccia. Scopri il modello Double!

Condividi

Siete indecisi se scegliere tra vasca oppure doccia? Allora non fatelo!

Impossibile direte, invece no perché Grandform ha studiato una soluzione perfetta per rispondere alle vostre necessità di relax e comfort. Si tratta della linea di Vasche combinate progettate per soddisfare il più completo concetto di benessere, questo perché i diversi modelli disponibili racchiudono in un unico prodotto tutte le funzionalità della vasca e quelle della doccia.

Come la nuova Vasca Double, un prodotto dal design elegante e raffinato che reinterpreta in modo contemporaneo il concetto del combinato “vasca + doccia, 2 in 1”, coniugando funzionalità ed estetica.

Le linee pulite e l’ampio spazio interno vengono completati da una parete in cristallo composta da due ante che delimita la zona dedicata alla doccia, a sua volta arricchita da una comoda seduta a ribalta coordinata con il cuscino. Il tutto è stato studiato per garantire il massimo in fatto di comfort ed intimità.

Comoda come una doccia, distensiva come una vasca

La Vasca Double è progettata seguendo il concetto di praticità, eleganza ed innovazione, così da soddisfare le esigenze di ogni componente della famiglia, in particolare le persone con mobilità ridotta.

Ecco perché lo sportello in cristallo temperato, integrato nella vasca, ne facilita l’accesso mentre la maniglia di chiusura in acciaio inox, sicura e di facile utilizzo, assicura la massima tranquillità e protezione.

La Vasca Double è cura del dettaglio, con particolari che ne accrescono l’offerta idroterapica.

Progettata in tre dimensioni,180×80, 170×75, 160×75, è disponibile in due versioni, con e senza sistema idromassaggio. Quest’ultimo completo di 8 jets idro, cromoterapia ed una pratica tastiera lineare con comandi a sfioro che ne facilita l’utilizzo.

Inoltre, viene fornita per essere posata sopra pavimento: disponibile con pannelli in vetro bianco o nero da cui può essere rimosso lo zoccolo per una installazione a filo pavimento (in questo caso va previsto lo scasso per incasso della vasca).

Leggi altro...