Il tempo vola, ma tutti i giorni possiamo decidere come gestire quello che abbiamo a disposizione scegliendo le attività che più ci interessano: chi ama dedicarsi al relax non sempre può raggiungere il centro benessere più vicino per regalarsi i trattamenti spa che vorrebbe ricevere a fine giornata, ecco perché un hammam in casa può rappresentare la soluzione ideale.
Con la gamma Steam Project, Grandform propone una serie completa di generatori di vapore per realizzare l’hammam più adatto alle diverse esigenze di superficie, potenza ed estetica. Steam 1 di Grandform è un generatore di vapore poco invasivo per quanto riguarda gli ingombri ma particolarmente indicato per l’uso domestico perché si adatta alla perfezione all’ambiente nel quale viene inserito: l’installazione è a soffitto infatti viene inserito sopra il tetto del bagno turco o in un piccolo vano tecnico.
Questo hammam in casa risponde alle nuove esigenze di arredamento ma lo fa con un occhio attento ai dettagli ricercati ed eleganti: infatti GF Steam 1 di Grandform dispone di Wallbox, un elemento ad incasso che contiene spot per cromoterapia, ventola di estrazione e casse stereo. Potrete così creare una zona dedicata al benessere per eliminare l’affaticamento corporeo ma anche per migliorare l’elasticità e la tonicità della pelle. Il vapore viene emesso con una intensità regolabile e anche la temperatura interna viene gestita facilmente dalla tastiera esterna. L’armonia dell’organismo viene riequilibrata, i muscoli distesi, l’aspetto rinnovato, più sano e rilassato.